A parte che quel "noi" lobbista e mafioso tipico di questo paese mi spaventa, benché io abbia un certo rispetto per la tua persona. Credo che sia il caso di riflettere bene su quello che succede. La politica non è il calcio. Non è una questione di squadre e tifo. La scarsa serietà con cui la classe politica tratta una crisi di governo è il segnale di quanto a nessuno gliene freghi un cazzo della cosa pubblica. Ma vi rendete conto quanto costa una crisi di governo? quanto tempo si perde a parlare di burocrazia e di tifoseria da stadio mentre un paese richiede compentenze e conoscenze amministrative che ormai i nostri politici si sono dimenticati? ma come si fa, come si fa a spendere dei soldi per mettere un megaschermo in centro e fare queste pagliacciate? Come si fa a volere che il senato voti quando la maggioranza non c'è? questa classe politica, di destra e di sinistra, non rappresenta nessuno, non so di quale noi stai parlando ma sono sicuro che è solo un "loro"
In una vera democrazia, l'opposizione deve controllare il governo per far si che governi alla meglio. Bisognerebbe ricordarsi che se sono lì, è perchè la maggioranza degli italiani lo hanno votato. E i discorsi tipo "però ora la maggioranza degli italiani, se potesse votare, voterebbe contro" non stanno ne in cielo nè in terra. La democrazia è una cosa seria. Qui invece solo politca da stadio. Si festeggia per la caduta del governo. Bella storia...intanto chi veramente rimane danneggiato è il popolo italiano. Riflettete ora, perchè quando sarà troppo tardi e staremo ai livelli dell'argentina, del cile sarà troppo tardi. Neanche pensare vi sarà più concesso. Ripeto: Medioevo-Italiano 2.0 sta per essere rilasciato.
Si può vivere senza amore? Si può vivere senza amare? « Non vogliate negar l'esperienza, di retro al sol, del mondo sanza gente. Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. »
A parte che quel "noi" lobbista e mafioso tipico di questo paese mi spaventa, benché io abbia un certo rispetto per la tua persona.
RispondiEliminaCredo che sia il caso di riflettere bene su quello che succede.
La politica non è il calcio. Non è una questione di squadre e tifo.
La scarsa serietà con cui la classe politica tratta una crisi di governo è il segnale di quanto a nessuno gliene freghi un cazzo della cosa pubblica.
Ma vi rendete conto quanto costa una crisi di governo? quanto tempo si perde a parlare di burocrazia e di tifoseria da stadio mentre un paese richiede compentenze e conoscenze amministrative che ormai i nostri politici si sono dimenticati?
ma come si fa, come si fa a spendere dei soldi per mettere un megaschermo in centro e fare queste pagliacciate?
Come si fa a volere che il senato voti quando la maggioranza non c'è? questa classe politica, di destra e di sinistra, non rappresenta nessuno, non so di quale noi stai parlando ma sono sicuro che è solo un "loro"
In una vera democrazia, l'opposizione deve controllare il governo per far si che governi alla meglio. Bisognerebbe ricordarsi che se sono lì, è perchè la maggioranza degli italiani lo hanno votato. E i discorsi tipo "però ora la maggioranza degli italiani, se potesse votare, voterebbe contro" non stanno ne in cielo nè in terra. La democrazia è una cosa seria. Qui invece solo politca da stadio. Si festeggia per la caduta del governo. Bella storia...intanto chi veramente rimane danneggiato è il popolo italiano. Riflettete ora, perchè quando sarà troppo tardi e staremo ai livelli dell'argentina, del cile sarà troppo tardi. Neanche pensare vi sarà più concesso.
RispondiEliminaRipeto: Medioevo-Italiano 2.0 sta per essere rilasciato.