domenica 25 aprile 2004

Oggi 25 Aprile 2004 dico...

BASTA....

è ora di finirla di festegiare una data che segna la divisione, che segna l'odio, che segna di fatto l'inizio della guerra civile in italia.

Il 25 aprile 1945 cominciò la guerra civile italiana, da una parte i partigiani dall'altra le truppe dell'RSI, entrambi combattenti per la libertà e per un ideale, eppure quest'ultimi sono stati per 50 anni dimenticati, e ogni 25 aprile si continua a dimenticare che in italia che si batteva per la sua patria c'è stato anche se non aveva il nome di partigiano ma di ""Fascista"" quelli che credevano nell'onore e nel propio paese e che non se la sono sentita dopo anni di trincea insieme di abbandonare un compagno "il tedesco", anche sapendo ciò che Hitler aveva fatto in germania.
Mentre il resto d'Italia ha fatto il voltafaccia, segnando da quel giorno l'Italia come paese di cui non ci si può fidare, come sta facendo ora la spagna andando via dall'Iraq, rimangiandosi gli accordi presi con gli americani.

Sono passati 50 anni, è l'ora che l'Italia torni a essere un grande paese, in cui ogni ideale e ogni pensiero possano essere espressi in piena libertà.

Quindi
punto 1: Eliminare la XII Disposizione della costituzione
punto 2: Eliminare la data del 25 Aprile
punto 3: Eliminazione Legge n. 645 del 1952 (legge Scelba)

Perchè l'Italia torni ad essere un paese in cui la libertà di parola sia di tutti....

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Proposta: Il 25 aprile bandiere tricolori alle finestre con un drappo nero intorno........

0 commenti:

Posta un commento