giovedì 11 dicembre 2008

Film, Critiche e Riflessioni

C'è una cosa che odio, dire che lo odio, è sbagliato però, più che altro mi da un leggero fastidio, è l'essere criticato per i miei gusti. Io per mia formazione mentale non critico nessuno, o per lo meno, cerco di non criticare, ma a volte è proprio impossibile :D, quindi non capisco perché qualcuno mi debba criticare per i miei gusti, sia musicali che cinematografici.

Proprio per questo ora voglio postare qui una serie di consigli alla faccia di chi mi critica :D :P
Vi consiglio di andare a vedere al cinema :
  • Twilight - Film che giudico stupendo e molto intenso, ma va visto con gli occhi di uno che vede un film di quel genere, partendo dal presupposto che è "il primo di una serie".
  • City of Ember - Film che sto aspettando da un bel pò, deve ancora uscire ma dai trailer e dagli spezzoni visti secondo me per gli amanti del genere può piacere molto.
  • Mamma Mia - Film già uscito e ritirato dalle sale un pò di tempo fa... comunque sia prendetelo in affitto, scaricatelo, fate come volete ma vedetelo, merita veramente.
Musicalmente vi voglio consigliare:
  • Lunik - Sono finalmente usciti in Italia e sono in programmazione sulle radio, richiedete le loro canzoni e visitate il sito www.lunik.com

PS: Voglio comunque bene a tutti, soprattutto a chi mi critica.

0 commenti:

Posta un commento