lunedì 18 gennaio 2010

Effetto apple


Per noi mac fans non pasa giorno senza che ci ritroviamo a visionare i nostri siti o feed RSS preferiti che parlano del mondo della mela, ogni giorno escono decine di notizie nuove riguardanti iPhone, macbook, iSlate e tutta la gamma di prodotti col marchio apple, solo che, diciamoci tutti la verità, di cosa andiamo tutti più in cerca? DEI RUMORS!!!!
Chi di noi non ha mai cercato di carpire notizie su nuovi prodotti, chi di noi non è stato incollato al pc durante un keynote solo per sapere COSA lo zio Steve ha deciso di presentare? Ma soprattutto quante volte questi rumors si sono rivelati falsi? Innumerevoli volte, ma ogni volta hanno avuto un enorme pregio, hanno dato una scossa al mercato, hanno messo come si dice a Roma, il pepe al culo, ai vari produttori, da quando si parla di iPhone tutti i produttori hanno fatto uscire prodotti che possono finalmente chiamarsi smartphone, con schermi touch e sistemi operativi completi dentro, il macbook air ha portato le case a produrre notebook più fini e leggeri, stessa cosa hanno fatto i macbook e ora il nuovo iSlate, si cominciano già a vedere i primi prototipi di tablet sullo stile iSlate.
Molti accusano apple di essere solo fumo, essere solo costosi giocattoli, ma se un giocattolo permette di dare una mossa al mercato e fargli una volta per tutte mettere sul mercato prodotti che sono al passo con i tempi, evviva apple, il suo fumo e i suoi costosi giocattoli!!!

0 commenti:

Posta un commento