domenica 11 novembre 2007

Fuoco

Questa è una delle più belle foto che ho fatto (Il che la dice lunga sulla mia abilità di fotografo), il fuoco, è l'emblema del concetto di caos, di quello che viene definito "Gran Casino Generale", assume forme spettacolari, ma dinamiche, non ferme e prevedibili.
Io sono sempre stato affascinato dal fuoco, mi piaceva dare fuco alle cose, vederne la reazione, alimentare la fiamma e farla crescere, per la cronaca... NON SONO UN PIROMANE!!!!!!
Oggi a casa ho (purtroppo per i miei genitori) una stufa a legna, consumo più legna io, che un accampamento in siberia :D, quanto mi piace quando il calore arriva a 1000, quando le fiamme riempiono tutta la stufa, sbattono contro il vetro e creano strane piroette in aria.
Il fuoco è una ballerina di danza classica, che balla secondo schemi, antichi di miliardi di anni, la più bella danza dell'universo.

2 commenti:

  1. Anonimo11:32 AM

    WoW...meravigliosa descrizione del fuoco!

    RispondiElimina
  2. Adoro il fuoco, può essere padrone e schiavo allo stesso tempo, può distruggere o servire allo stesso tempo, penso che in effetti il fuoco, come presentato anche in alcuni parti della Bibbia, sia la più vicina rappresentazione di Dio, amico che aiuta, ma anche vendicatore.

    Io adoro il Fuoco.

    RispondiElimina