venerdì 11 aprile 2008

Domande a scoppio ritardato...

Ogni tanto mi tornano alla mente ricordi, questi ricordi mi fanno pensare, mi fanno ragionare, questo per cercare di capirne i motivi per non sbagliare in futuro, per cercare se possibile di porre rimedio a cose che ho sbagliato, a volte questi ricordi mi buttano completamente giù, mi perdo per attimi in me stesso, mi estraneo dal mondo, penso solamente a questi, a volte capita che chi mi vede pensi che stia male, che abbia qualcosa, ma non è nulla, sono solamente assorto nei miei pensieri.
Ogni tanto mi chiedo se le cose che mi succedono sono tutte dovute a qualche mio modo di pormi, se quello che succede sia totalemente colpa mia o no, a volte mi diviene complicato capire...
Quello che è certo e che voglio andare avanti, quest'ultimo periodo non mi mi ha nemmeno dato il tempo di pensare a me stesso, dovrò riprendere le redini delle cose da fare, rimettere le cose sul giusto binario e soprattutto capire da che parte deve andare questo binario.

buona notte

0 commenti:

Posta un commento