venerdì 9 maggio 2008

Cronaca di una giornata particolare

Allora, io l'8 maggio compio 26 anni, quindi praticamente visto che sono le 2:02 ieri, ora sono appena tornato a casa dopo una lunga e intensa giornata, cominciamo dalla mattina; Io naturalmente pensavo di poter dormire un poco, invece NO!!!, la vicina rompi scatole deve citofonare per dire "qui va a fuoco tutto!!!", era semplicemente mio padre che aveva dato fuoco a un pò di sterpaglie, nulla di pericoloso. Vabbè... me rimetto a dormi?, NO!!! mi mandano un messaggio da somma, fare le convocazioni che oggi ore 16:00 accompagniamo Giorgia al Quirinale, cosa fichissima penso subito, mi metto all'ora a fare le convocazioni, chiamo a destra, chiamo a sinistra, si fa mezzo giorno e mezza... TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, preparo il pranzo, "aglio oglio e peperoncino" e una fettina, mi preparo e esco di casa, faccio in tempo ad essere per le 3:30 a somma, incontro altre persone, cosi partiamo tutti insieme alla volta di via nazionale, li incontriamo tanti altri amici, provenienti un pò da tutta Roma, tutti quanti per accompagnare la nostra Giorgia al Quirinale, dove farà il suo giuramento da ministro della repubblica italiana, gran successo per tutti noi questa cosa, brindiamo, beviamo, e poi tutti alla volta del Quirinale, li lasciamo Giorgia, naturalmente non c'hanno fatto entrà :D (era fico se entravamo hi hi hi hi hi hi). Ora finalmente si torna a somma, finalmente dopo tanto tempo, torniamo a fare la nostra riunione del giovedì, torniamo a occuparci della nostra politica, quella universitaria, qui tutto procede normalmente, fino a fine riunione..... qui i miei amici di somma mi hanno fatto una meravigliosa e gradita sorpresa ... la torta di compleanno :), che bella con le candeline, con tutto quanto... poi io mi emoziono :), tra l'altro sta torta era pure bona !!!!.
Ora direzione Pub, dove? chi dice su, chi dice giù, infine la spunta un pub su via nazionale, partenza... Al pub si cena e si brinda, ci si diverte, si passa una serata in allegria, come non si faceva da un pò... (manco tanto poi alla fine).

Ora sono a casa, me ne sto per andare a letto, domani è un altra giornata, si ricomincia...

Buona notte a tutti e ancora grazie di cuore.

0 commenti:

Posta un commento