domenica 25 maggio 2008

magnetismo inverso

Alcune volte penso di essere come il polo di un magnete, ma di polarità completamente contraria a quello di tutte le cose che mi circondano, ho come il terribile dubbio che a questo mondo, se non la pensi in maniera omologata, o anche un pò dissimile da quella degli altri, ti trovi ad essere allontanato e trattato da pazzo, o da persona strana, spero che questa però sia solo una mia terribile ossessione.
A volte pensarla differentemente dalla maggioranza può fare male, essere forti delle proprie convinzioni e portarle avanti, anche quando tutti, anche le persone a te più vicine, ti vengono contro, a volte non è questione di fare capire il proprio punto di vista, perchè gli altri già lo hanno capito, ma combattere affinche non si venga presi per scemi solo perchè la si pensa cosi.
Ma non è solo questo che mi porta a pensare di essere il polo di un magnete a polarità contraria al resto del creato, ci sono anche moltissime altre situazioni, molte delle quali sto ancora cercando di capirne il senso.
Spero solo che questa situazione cambi, al momento non lo so, ma se cambiare vuol dire perdere le mie convinzioni, farò del tutto affinché rimangano invariate, anche a costo di rimanere solo per l'eternità.

0 commenti:

Posta un commento