lunedì 30 agosto 2004

Agiornamento...

So che non interessa a nesuno, ma lo dico lo stesso.
Sono finalmente riuscito a far rilevare lo stato delle batterie a linux, però mi è toccato installare una patch al kernel in un modo un pò furbo, cioè ho installato una patch per linux 2.6 al kernel 2.4, non so quanto sia giusto fare una cosa del genere, ma il fatto sta che funziona, anche se klaptop si risfiuta di dirmi quanto tempo manca alla fine della carica, però i riporta il giusto quantitativo di carica.
Ho fatto anche vari tentativi di mettere il kernel 2.6, ma non c'è stato nulla da fare, sempre "unmontable root device" o qualcosa del genere, alla fine mi ha fatto arrabiare ed ho lasciato perdere, va tanto bene il 2.4, va che è una scheggia, non manca nulla, perchè aggiornarlo?...

Più passa il tempo è più mi rendo conto che sta arrivando il tempo in cui manderò in totale pensione windows, spero solo che sia un tempo molto prossimo....


CIAO

0 commenti:

Posta un commento