domenica 8 agosto 2004

I sette nani

Mi dice qualcuno il perchè quando si cerca di ricordarsi l nome dei sette nani, come se fosse una formula matematica, sempre ci si scorda di un nano....
allora proviamo a elencarli:
Eolo
Mammolo
Pisolo
Dotto
Cucciolo
Brontolo
e ....
Chi se lo ricorda il terzo.. io ci ho pensato per una settimana senza trovare nulla, mi sono usciti nomi come:
Broccolo
Bambolo
Coccolo
Gieggiolo
Tontolo
Peppolo
Zi nano
nessuno che centrasse un fico secco, alla fine mi sono deciso a cercare su internet.. e il nome è:
Gongolo
ma un nome più scemo non si può... Gongolo, ma trovatene uno meglio...booooo
Vabbe, lo hanno fatto per far rimbambire la gente... alla prossima volta

4 commenti:

  1. Anonimo9:13 PM

    Daiiiiiiiii...Gongolo è il mio nanetto preferitoooooo!!!..Cm si fa senza di lui??..Impossibile!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo1:36 PM

    il mio preferito è cucciolo!!!!!:) è troppo piccolo e dolce mammolo anche lui nn scherza, k sn duciiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Anonimo3:07 PM

    gongolettoooo!! :D. cucciolo e tenero.. anche pisolooo.. :D brontolo.. mammolo ,dotto,eolo,, be sn tutti tenerissimi anche se io vorrei il diario ma nn riesco a trovarlo.. bacione
    P,S,cucciolo x sempre.. ciauu

    RispondiElimina
  4. Io non me lo ricordavo veramente gongolo, sono stato una giornata a pensarci e nessuno vicino a me se lo ricordava... alla fine google mi ha aiutato...

    Ora i nani vanno di moda, è difficile trovare il diario!!! :P

    RispondiElimina