mercoledì 12 marzo 2008

OpenCamp 2008

Finalmente l’organizzazione della seconda edizione dell’OpenCamp è stata ultimata. Si svolgerà il 15 Marzo 2008 presso la Città dell’Altra Economia a Roma e sarà organizzata nel seguente modo:
  • 2 Sale con proiettore e connessione wi-fi
  • 1 Area Install Fest e 1 Area con tavolini a disposizione per poter bloggare comodamente, entrambe con connessione wi-fi.

L’OpenCamp è stato organizzato dal LSLUG - “La Sapienza ” Linux User Group in collaborazione con A.T.I. Comunicazione Aperta e vedrà la partecipazione anche dei seguenti gruppi od associazioni:

Il supporto tecnico sarà fornito da Binario Etico e da T.E.R.R.E. Ques’anno, a differenza dell’anno scorso, abbiamo anche dei media partner che si occuperanno della gestione e registrazione audio-video delle conferenze e delle interviste che si realizzeranno nell’arco della giornata:

Le sponsorizzazioni sono state completate e sono le seguenti:

  • Apogeo che metterà a disposizione a prezzi scontati una selezione del suo catalogo
  • Simplicissimus che ha finanziato la realizzazione dei portabadge
  • Wave che ha messo a disposizione tutti gli apparati per la realizzazione della rete wi-fi
Ricordiamo a tutti coloro che parteciperanno che bisogna iscriversi sul www.opencamp.orgPer quanto riguarda le iscrizioni per l’install fest bisogna iscriversi qui Per qualsiasi altra informazioni potete contattarci sapienzalug@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento