lunedì 3 marzo 2008

Roma città sicura de che?

L'altro giorno hanno cercato di rubare la macchina di mio padre mentre ero a Roma, ma grazie al cielo non ci sono riusciti, in cambio mi hanno sfondato la portiera cercando di aprirla, non riuscitoci, hanno sfondato un vetro, non contenti... hanno rubato il navigatore satellitare da 20€ preso con i punti Q8, che tra l'altro più di una volta mi ha portato completamente fuori strada :D.
Io dico ma ve pare normale che uno non pò lasciare la macchina un oretta incustodita, che subbito tentano di rubarla? Ma Roma, non è come dice Veltroni... una città sicura e ideale? Bah, io vedo solo criminalità e sporcizia, nascosto da mille luci e nastri che Veltroni si divertiva a tagliare ogni giorno.
Vabbe... ma per fortuna tutto questo potrebbe cambiare presto.

0 commenti:

Posta un commento