domenica 27 luglio 2008

Fate finta che il post precedente non esista

Come non detto, non ci ho rinunciato per niente e come sempre mi succede nella vita (purtroppo mai per le cose serie), quando a una cosa ci rinuncio, è la volta buona che lei viene da me, risultato, ho effettuato il jailbreak dell'iTouch, ora mi faccio una domanda: E' servito? E come ogni buona persona che si è fatta una domanda mi do' anche una risposta (un pò alla marzullo), si e no, specifichiamo, il jailbreak sul touch ha solo ed unicamente lo scopo di permettere l'installazione di applicazioni di terze parti che sull'app store non troveremo mai perchè apple non permette determinate funzioni, il problema è che in questo determinato momento il numero di applicazioni disponibili su cydia è minuscolo, se non ridicolo, siamo nell'ordine di nemmeno 10 applicazioni, praticamente sbloccare ad ora è inutile, ma tant'è oramai l'ho fatto, cmq l'errore stava tutto nel mettere il touch in modalità DFU, io lo impostavo in modalità ripristino invece di DFU.

0 commenti:

Posta un commento