giovedì 3 luglio 2008

iPhone 3G

Sul sito di vodafone ho trovato alcune informazioni abbastanza interessanti, tipo che l'iPhone potrà essere usato come modem, c'è scritto chiaramente come da foto, ora mi chiedo? qualè sarà il loro contratto???? Le tariffe di TIM sono state rese pubbliche, e con 5GB di traffico dati al mese, nella versione extralusso da 200 piotte al mese, di fatto, se usato attraverso un pc per navigare, non ci facciamo nulla di nulla, ora cosa farà vodafone? 3 ha fatto uscire una tariffa per un suo telefonino che se non erro prevede traffico dati illimitato, saremo fortunati da vedere anche in Italia una tariffa simile per iPhone? Altra cosa interessante è la mancanza di MMS... ora... chi ha mai usato attivamente gli mms alzi la mano!!, io no... ma questo non vuol dire che sarà impossibile mandare mms tramite iPhone, vuol dire che ci sarà un applicazione scaricabile da app store che permetterà di mandarli, come già esiste per le versioni unlock, dovè il problema, questione di un click. Vedremo l'evolversi della situazione in futuro, io aspetto fiducioso l'11 luglio, anche per aggiornare il mio touch a osx 2.0 :D ciao

0 commenti:

Posta un commento