domenica 3 febbraio 2008

Amo e odio

Girando un pò in internet noto che sempre più persone hanno nei loro blog la lista delle cose che amano e che odiano, ora mi chiedevo perchè non metterlo anche io? Ma poi ho pensato, ma sono sicuro di sapere quello che amo e quello che odio? Quindi ho deciso di non fare una lista ma mettere quelli che mi vengono in mente e chiedere poi a voi, cari lettori e amici di dirmi cosa voi odiate.
Allora cominciamo, posso dire di odiare le persone petulanti, che insistono a ripetere sempre le stesse cose anche se hai fatto chiaramente in modo di fargli capire di non continuare, odio il caldo, datemi il gelo e sono felice, al caldo mi passa anche l'appetito, amo l'amicizia e la sincerità, se una persona è sincera con me, avrà sempre e comunque il mio rispetto e la mia ammirazione, amo lo scambio di idee, mi piace parlare con le persone che la pensano in modo totalmente diverso da me, mi piace capire e confrontarmi, odio la tv di oggi, guardo sempre meno la tv e non capisco come fa la gente ad appassionarsi a quello che viene trasmesso in tv, amo il cinema, soprattutto l'animazione, forse è una devianza di quando ero piccolo, ma sono cresciuto con i film disney, come avrete notato da altri post :D, odio i fumetti stile americano, con supereroi e simili, amo i fumetti disney e i manga giapponesi, odio topolino, eccessivamente buono non puà essere reale, amo tutti i paperi della disney, in primis lo zio Peperone, per la sua grande umanità e saggezza, in fine amo la mia famiglia e i miei amici, non finisco con un odio, perchè io in fondo non odio nessuno, non riesco ad odiare nemmeno chi mi fa del male, troppo fesso??? può essere, ma sono fatto così.

1 commento:

  1. Anonimo10:09 PM

    Mi pare di non aver mai letto la parola INFORMATICA...ahi ahi ahi

    RispondiElimina