venerdì 1 febbraio 2008

Messaggi subliminali

Vi svelo un piccolo segreto, poi forse nemmeno tanto segreto, il mio blog molte volte contiene messaggi segreti o subliminali, molte volte (anche se ultimamente non l'ho fatto), le immagini contengono al loro interno messaggi steganografati :D non rivelerò mai cosa c'è scritto a nessuno quindi mettetevi l'anima in pace :D, cmq molte volte ultimamente cerco di scrivere dei post per far capire determinati miei pensieri senza dirli apertamente, scrivendo parole strane o citando determinati argomenti, si lo so sono una persona da ricovero, lo sò :D
Ma alcune volte vorrei far capire delle cose che non riesco a dire apertamente, forse per paura? non lo so, cose che sento e preferisco farle capire in modo indiretto sperando che la/le persona/e a cui è indirizzato il messaggio lo recepiscano e capiscano, si riesco a complicarmi enormemente la vita lo sò!!! :D

3 commenti:

  1. Anonimo12:16 PM

    Ho pensato che alcuni post, immagini, argomenti fossero in realtà diretti a me, ma non so cosa tu voglia farmi capire...in realtà quando ti ho chiesto spiegazioni mi hai detto che certe cose le hai scritte tanto x scrivere...forse, quindi, non sono io la destinataria dei messaggi subliminali...

    RispondiElimina
  2. Se pensi ciò mi conosci poco... parliamone direttamente su msn, ciao.

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:16 PM

    Mary Poppins lo diceva sempre...è difficile guardare al di là del proprio naso!

    RispondiElimina