domenica 24 febbraio 2008

Non mollare mai

D'alessio mi sta antipatico lo devo ammettere, non mi piace nemmeno una delle sue canzoni, ma questa è bella... e quindi ne posto il testo...

Ero ancora ragazzino 
E con mio padre litigavo 
Per i brutti voti a scuola e un solo sei 
Ma di musica lo giuro 
Ne facevo indigestione 
Preferivo un pianoforte che due calci ad un pallone. 
Quanto tempo ci passavo 
Sopra quei tasti che sfioravo 
Era tutto bianco e nero intorno a me 
Mi ascoltavano gli amici 
Sorridevano felici 
Quella voglia di arrivare era forte dentro me. 

RIT 
Mai non mollare mai 
Se non ce la fai 
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi 
Fincha vita avrai 
Non mollare mai 
Manda avanti il cuore che domani vincerai. 

Non ho mai dimenticato 
Le porte in faccia ricevute 
La risposta era la solita per me 
Ci faremo risentire le faremo poi sapere 
Ma il telefono non mi squillava mai. 

RIT 
Mai non mollare mai 
Se non ce la fai 
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi 
Fincha vita avrai 
Non mollare mai 
Manda avanti il cuore che domani vincerai. 

Arriveranno gli eroi 
Un contratto per sfidare i sogni 
Finalmente l'avrai. 
Ma la strada sara in salita 
Non a semplice questa vita 
Da una torre cadere non a difficile. 

Mai non mollare mai 
Fincha vita avrai 
Manda avanti il cuore che domani vincerai

1 commento:

  1. Dopo Gigi D'alessio voglio morì... ma come cazzo stai!?! Guarda che ad un centro de cura te pijano a gratis...

    RispondiElimina