martedì 12 febbraio 2008

OSX 1.5.2

Questa sera è uscito il pacchetto di aggiornamento di OSX alla versione 1.5.2, l'ho subito installato ed ho capito molte cose.
Primo, fin ora di fatto ho usato una versione beta, non è possibile che un aggiornamente porti cosi tante modifiche e miglioramenti, tra cui tanto per fare un esempio che vale più di qualunque altro esempio, la grafica sul mio macbook santa rosa, ora va da Dio!!!!, prima ad esempio Gimp era lentissimo, ora è una sceggia, adesso voglio provare qualche gioco.
I stack finalmente fanno quello che erano stati pensati per fare e ancora non mi sono girato tutto il sistema per vedere le nuove ed effettive modifiche.
Ora mi chiedo, perchè far uscire una beta e tenerla per così tanto tempo incompleta? Ora vediamo come funziona se troverò problemi mi farò nuovamente vivo.

0 commenti:

Posta un commento