mercoledì 30 gennaio 2008

Cosa essere tu?

Dai, lo sò che lo sapete chi dice questa frase, e sicuramente sapete anche da dove viene quest'altra:
Ė molto semplice, dunque: trenta di conta novem... No! Nè di Venere nè di Marte non ci sto! Se tu hai un compleanno hai anche... [ride] Non sa cos'è un Non Compleanno!
Si esatto "Alice nel paese delle meraviglie" Disney, a volte mi viene da pensarci a questo film, forse perchè sono un pò svanito come lo stregatto, che ne so, poi il turbine di pensieri gira e con motivazioni associative va a pensare ad altre cose, va a pensare a momenti e luoghi e poi escono fuori questi post.
Forse ci penso perchè in realtà il paese delle meraviglie a volte mi ricorda il mondo reale, ditemi se questa frase non vi fa venire in mente qualcosa:
Alice: Oh ma io non voglio andare in mezzo ai matti!
Stregatto: Oh non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti qui!
Vero... non sono quasi tutti matti a questo mondo? :D Io se c'è una fila di matti mi ci infilo, sono il primo della fila :D :D hi hi hi hi hi hi....

Stavo ultimamente vedendo le statistiche del mio blog, i post più visti sono quelli sul film "scusa ma ti chiamo amore", non so perchè, ma me lo aspettavo, ultimamente ci saranno moltissime persone che staranno cercando informazioni sul film.

Concludo con un consiglio preso dal film disney di cui sopra, che per quanto banale è la sintesi di molte cose:
Leprotto Bisestile: Cominzia dal principio!
Cappellaio Matto: Si! E quando arrivi alla fine fermati!

1 commento:

  1. Anonimo2:16 PM

    Il coccodrilletto nel fiume vi discese e a nuotar sorprese di pesci un bel gruppetto...e tutto arcigiulivo gli artigli suoi arrotò...disciuse poi le fauci e i pesci si mangiò.

    Citazione del Brucaliffo. Bellissimo cartone della Disney.Solo che Alice mi irrità perchè se li va proprio a cercare i guai...saggio insegnamento la curiosità porta spesso a guai...ricordate la storia delle ostrichette eppure Pinco Panco e Panco Pinco l'avevano avvisata!
    :)

    RispondiElimina