venerdì 4 gennaio 2008

4 Gennaio 2007

Allora precisiamo che sono ben 5 mesi che aspetto questo giorno, perchè oggi a mezza notte esce l'ultimo volume della saga di Harry Potter. Dovete sapere che sono stato ben 6 mesi cercando di evitare ogni possibile anticipazione sulla trama del romanzo, è stata dura, ma pare che ci sono riuscito, sia ben preciso che chiunque spoilerà farà una bruttissima fine, ma veramente molto brutta ... HA HA HA HA HA HA ....
La cosa più comica e che all'inizio, non volevo nemmeno avvicinarmici a questi romanzi, ne tantomeno ai film, nemmeno immaginate quanto prendevo per il culo chi leggeva harry, ma poi mi sono deciso ho comprato il 3° volume e ne sono rimasto innamorato, di fatto smentendo tutto quello che avevo detto in precedenza, mi sono immediatamente comprato il 1° e 2° volume e successivamente tutti gli altri pian piano che uscivano, ed ogni anno era una lotta a non avere anticipazioni, combattendo anche con la TV che in barba ad ogni mera logica parlava delle anticipazioni a ruota libera e io li ad urlare con le orecchie tappate per non sentire :P .
Consiglio a tutti di leggerli, anche per avere un pò la mente svagata e viaggiare un pò tra le ali della fantasia, io sono dell'idea che già viviamo tanto nella realtà, ogni tanto fantasticare fà anche bene, basta non rimanerci troppo.

Oggi tra l'altro è anche il compleanno della mia amica Irina a cui faccio TANTI AUGURI...

1 commento:

  1. Anonimo9:12 PM

    Grazie degli auguri :) .Anche io sono una fan di Harry...ma ho voluto sapere cosa succede nel libro.Che bello che esce il giorno del mio compleanno :P!

    RispondiElimina