lunedì 28 gennaio 2008

Costante universale

Dopo un lungo cercare ho scoperto finalmente l'unica e vera costante universale dell'universo conosciuto e non, e cioè Windows=Merda :D
Ok, Ok, lo avevate già scoperto, arrivo sempre in ritardo :D
Oggi mi sono installato Windows XP home, la mia copia originale, su parallels sul mio mac, installazione liscia come l'olio se non fosse che!!!!, quando installo in SP2, se impiccia tutto, non funziona più nulla, ho dovuto toglierlo e reinstallarlo sto service pack, vediamo ora come va, e per ora ho solamente messo programmi microsoft, cioè prodotti che almeno spero si siano auto controllati, l'installazione è vergine, gli ho dato 700M di ram se non je la fà così non so che dire.
Bella cosa coherence, che permette di mostrare le applicazioni come se fossero applicazioni osx, veramente bello, e pensare che l'ho installato solamente per la sicurezza di usare i servizi windows only, tipo rosso alice :(, vabbè, può essere utile anche per altre cose, intanto è una macchina virtuale quando si rompe o mi stanco, drag and drop (o come ho letto una volta su una tesi drug and drop) nel cestino e voilà, la paura è passata :D
Ora devo ancora installare windows media player e poi è apposto, non penso di installarci altro, tanto non ci serve tutto il resto ce l'ho nativo e funzionante.

1 commento:

  1. ...io credevo che l'unica costante fosse che tu non ti lavassi... ma su windows=merda concordo a pieno...

    RispondiElimina