domenica 13 gennaio 2008

Star bene

Incredibilmente questa sera sto bene, a differenza di altri giorni mi sento più leggero, forse le risate in allegria che mi sono fatto questa sera sono servite, oppure che ne so, il fatto è che sto meglio.

Frase della serata: Le illusioni sono quello che ci fa stare bene, ma una volta finite, fanno molto male.

Ogni tanto mi viene un idea, tipo su ogni post mettiamo una frase, su ogni post mettiamo una canzone a caso scelta dell'ipod, poi finisce sempre che non riesco a farlo perchè mi scordo, vabbe, intanto questa frase lo scritta.

Ho aperto una nuova galleria, "Io, me medesimo", gustatevela, la trovate nella colonna di destra nella sezione gallerie...

1 commento:

  1. Anonimo8:59 PM

    se ti serve qualcuno per star bene io sono sempre a tua dispozione quando vuoi fr...

    RispondiElimina