lunedì 21 gennaio 2008

Porca zozza

Proprio oggi mi doveva venire la febbre, oggi che avevo un bel pò di cose da fare, mannaggia la miseria, mi devo rimettere, questa settimana ho un pò di cose da fare e vorrei farle. La febbre prende sempre nei momenti meno opportuni, vabbe che negli ultimi giorni non mi sono riguardato molto in effetti, sono stato un pò di giorni alla pioggi e al freddo che hanno incentivato la possibilità che mi prendesse l'influenza, ed infatti eccola qui.
Allora, l'altro giorno avevo 37 e 2, scesa poi a 36 e mo risalita a 38 e 2, la mia febbre assomiglia alle montagne russe :D.
Oggi me ne sto a letto al caldo, faccio scendere la febbre e mi rimetto, mi bombardo di medicine, tachipirina, ieri anche il rimedio della nonna, latte caldo e miele di eucaliptus, se non mi passa ora non mi passa più :D....

0 commenti:

Posta un commento