mercoledì 23 gennaio 2008

Intorno a me...

A me non piace parlare delle persone a cui tengo e che ho vicino, non mi piace parlare dei miei amici o della mia famiglia, ma non perchè reputo queste persone degne di un mio post, ma perchè ho paura di non rendere giustizia con le mie parole a queste spendide persone, difficilmente faccio i loro nomi, perchè ho paura di dimenticarne qualcuno, ce ne sono alcuni che ho più vicini di altri,a cui sento di poter raccontare delle cose avendo acquisito col tempo la mia fiducia, ma questo penso sia una cosa comune a molte persone.

Uno per rendere onore a delle persone potrebbe intrecciare le lettere dei loro nomi per creare una poesia, potrebbe scrivere poemi o disegnare i propri pensieri su un muro, ma io non sono capace di fare nulla di tutto ciò, riesco a malapena a scrivere un post in un italiano stentato :( , quindi ho un solo modo per dirlo: GRAZIE DI ESISTERE!!!!

0 commenti:

Posta un commento