giovedì 17 gennaio 2008

Una giornata davvero speciale...

Quella di ieri è stata una giornata particolarissima, una giornata bellissima, una giornata di tensione, non so bene come definirla, una giornata davvero speciale, finita veramente bene, cosa si può dire quando la vita và così bene? Definire meglio le cose è complicato e non voglio :D

Oggi invece, è stata una giornata di tensione, una giornata di contestazione, una giornata che entrerà nella storia, prima per la pessima figura fatta dall'università, secondo perché oggi finalmente la città universitaria senza i collettivi dentro aveva finalmente un aria respirabile, per capire com'è andata basta leggere un qualsiasi giornale.

ciao ciao

3 commenti:

  1. Anonimo12:51 AM

    Mi stavo giusto chiedendo perchè ancora non c'era un post a riguardo del fattaccio di "casa tua".
    Complimenti a tutta Azione Giovani: almeno avete dimostrato che alla Sapienza ci sono anche degli studenti che non hanno paura del confronto.
    Si può essere d'accordo o non d'accordo con la linea della Chiesa, ma eliminare il dialogo non è la soluzione.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:52 PM

    ciao nico sono sempre io fr...ora è tanto che non mi faccio sentire ed effettivamente mi è mancato scriverti....però ho avuto dei problemi a casa....voglio vederti e non riesco a fare a meno di pensarti.....non so più come fare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Un modo c'è...
    Aggiungimi a msn, fammi sapere chi sei!!!!

    Come pretendi che incontri una persona cosi, senza sapere chi è????

    Il mio contatto: risitano@msn.com

    RispondiElimina