lunedì 7 gennaio 2008

Cominciamo a correre

Mi sono messo in testa di correre un pochetto, non per perdere peso, anche se un pò ne avrei bisogno, ma per recuperare un pò di forza, un pò di fiato, come ne avevo quand'ero più giovane e facevo un pò di attività fisica, proprio oggi giusto per cominciare mi sono fatto un chilometrino di corsetta (a tappe di 500m) con un pò di ciclette, ora mi serve una trasfusione di sali minerali e una bombola d'ossigeno, ma come primo giorno non penso si andata male... poi non è andata male secondo il mio metro di oggi, una volta 1Km me lo facevo di corsa in una sola botta, anche perché se mi fermavo perdevo il treno per tornare a casa da scuola.

Spero di riuscirci a fare qualcosa almeno un paio di volte a settimana, sempre contando il tempo che ho, magari anche di più, speriamo.

1 commento:

  1. Anonimo6:33 PM

    Intanto non è che ERI giovane ma LO SEI!!!! Inoltre ovviamente per perdere peso non basta fare un po' di corsetta ma bisogna stare attenti a tante cose...ma di certo per recuperare il fiato...neppure perchè bisogna perdere un po' di peso...Vedrai che se starai + attento all'alimentazione ora che corri diventerai un figurino ;)

    ps.ti pregoooo aiutami a rimettere la connessione a internet sul mio pc :(((((

    RispondiElimina