martedì 8 gennaio 2008

Il giorno di oggi

Mattinata: Sono andato a via salaria, stanno nel panico, non sono ancora stati riassegnati i borsisti e al momento troviamo biblioteca e laboratori totalmente sforniti, tanté che oggi non accendendo i climatizzatori, si gelava, ho anche sentito gente incazzata perché pensano che la commissione borse di studio, a cui ho collaborato, abbia lavorato male, cosa che non è vera, ha lavorato benissimo e secondo i regolamenti.

Pomeriggio: Sono andato a casa della mia amica Irina a vedere dei problemi al suo PC, ho pranzato li, posso fare i complimenti alla cuoca, qui online :D, dopo pranzo ho cominciato a guardare la macchina, il pc, il cd di alice non si installava, perché? perché win98 quando si è installato ha installato a cavolo accesso remoto, è bastato rimuoverlo e reinstallarlo e tutto è andato ok, poi un pò di update e tutto è andato ok.

Bella giornata comunque...

PS: Ho quasi finito HP7 :D

0 commenti:

Posta un commento