venerdì 14 dicembre 2007

Alcuni difetti

Io ho sicuramente dei difetti, altrimenti non sarei umano, ma una divinità e tra questi ce ne sono almeno tre, che odio particolarmente e che voglio provare a correggere...

1) Parlo sempre e troppo di me stesso, sono fortemente accentratore su di me, quando parlo è come se tutto ruotasse intorno a me e ogni cosa dipendesse da esso... questo è forse il difetto che mi dà più fastidio, che devo provare a risolvere e del quale mi accorgo solamente dopo aver parlato, quindi, come lo risolvo... pensando bene, prima di parlare

2) Non ascolto mai la gente, ho la pessima abitudine di non ascoltare mai i consigli o quello che dice la gente, faccio costantemente di testa mia, a volte non è un male, ma altre volte si, e questo molte volte, mi genera un sacco di casini, come risolvere... imparare ad ascoltare e a capire...

3) Interrompo sempre le persone mentre parlano, questa potrebbe essere una mera deformazione politica, visto il modo in cui i nostri politici discutono dei dibattiti pubblici, dove la regola è : "Non mi interrompa mentre la sto interrompendo", ma sto sempre più scoprendo quanto può essere fastidiosa questa cosa, e quanto soprattutto da fastidio a me, come la risolvo? unendo il punto 1 e il punto 2

In conclusione, ho ancora molto da lavorare... la strada della perfezione celestiale si avvicina, prima o poi sarò anche io un dio :D (quante cazzate dico)

0 commenti:

Posta un commento