venerdì 14 dicembre 2007

La frase

"Cercare di spegnere un falò, mentre brucia tutta la foresta"

Questa frase spiega forse meglio di molte cose, alcuni miei pensieri, che grazie al ragionamento fatto con questa frase, ho totalemente abbandonato.

Metto qui anche un altro mio pessimo tentativo di "poesia" (?) non so come chiamarla.. comunque è qualcosa che ho scritto e che mi piaceva ... (la devo da smette!!!)

(verrà revisionata finchè non mi convincerà definitivamente)

Un fiore nato tra le rocce e il sale,
un fiore cresciuto nelle intemperie,
eppur stupendo,
un fiore forte, che vive e soffre,
un fiore che sogna la sua vita,
che vive e si fa forza, ogni giorno con più determinazione,
che combatte contro le intemperie eppur per
questo ogni giorno più bello.
La sulle rocce il sale, con i tuoi sogni,
Un giorno, chi sà, la tua forza verrà premiata,
la tua determinazione porterà a qualcosa,
i tuoi sogni verranno realizzati,
il ciel non sarà crudele,
ognuno merità la sua felicità.

0 commenti:

Posta un commento