lunedì 3 dicembre 2007

Oggi a Giurisprudenza

C'e stato il convegno sulla 'ndrangheta, convegno riuscitissimo, più di 100 persone che hanno seguito, 3 relatori, l'On. Angela Napoli, Orfeo Notaristefano e il Dott. Nicola Gratteri, ognuno con interessantissime informazioni riguardo questa questione, come ad esempio ho scoperto che la 'ndrangheta non è come si pensa un fenomeno solamente calabrese, come molti pensano, ma oramai è diventato internazionale, presente cioè non solo in Italia, ma anche all'estero, io di questa cosa ne ero totalmente all'oscuro, avendo vissuto a Roma, o meglio, in periferia, ero totalmente all'oscuro di questa realtà, dove vivevo io, si c'erano i ladroni di turno che passavano 10 giorni in galera e uno fuori, ma non si è mai parlato di mafia, mi sono state raccontate storie, di quando quartieri limitrofi litigavano e c'erano vere e proprie sparatorie, e bande rivali, ma mafia mai... e ora scopro questo, non si finisce mai di imparare.

Cambiamo argomento, oggi mi si è rotta la telecamera, con cui tra l'altro, ho ripreso il convegno, non mi ejetta + le cassette, quindi mi trovo impossibilitato a importare i filmati in iMovie (piccola cosa: iMovie 08 crasha che è una bellezza...), devo trovare una telecamera per fare questo lavoro... HELP!!! ma proprio adesso doveva rompere il cavolo... spero di riuscire a importarli il prima possibile cosi da poterli mettere su youtube.

0 commenti:

Posta un commento