martedì 18 dicembre 2007

Dal cappello a cilindro

Io ho una mente strana, lavora in maniera associativa, non ricorda assolutamente nulla, tranne per il fatto che ogni tanto ricorda frasi, eventi, cose, così!!! come per nulla, come se ogni tanto un mago tirasse fuori il coniglio di turno dal cilindro, che strane cose, il problema e che molte volte faccio certe uscite nei momenti meno opportuni.

Vorrei sfruttare questo post anche per descrivermi un poco...
Come può una persona autodescriversi ed essere obbiettivo, dovrebbe guardarsi dall'esterno come un altra persona, il che è praticamente impossibile, ma proviamoci...
Penso di essere una persona che non riesce a nascondere praticamente nulla per lungo tempo e normalmente in questo tempo, c'è sempre qualcuno che scopre quello che tengo segreto, mi definisco una persona timidissima, forse dire timido è anche un complimento in questo caso, ho una costante paura di fare, ogni cosa nuova mi fa in genere paura e soprattutto odio i cambiamenti, questi penso di odiarli perchè perchè non posso controllarli, ma in realtà sarebbe più giusto dire che ne ho paura, anche se in vita mia, in realtà, ne ho fatti molti di cambiamenti, ho fatto centinaia di cose, ma ogni volta ho dovuto sconfiggere me stesso per farla, ma alla fine ne sono sempre stato contento, e questo grazie al cielo mi ha aiutato a ad imparare che i cambiamenti in fondo non sono poi cosi male.
Fisicamente, se perdessi 10 Kg starei meglio, saranno 10 anni che non muovo un muscolo il che ora si fa sentire, devo trovare il tempo per fare un pò di movimento, quando corro ho il fiato cortissimo, dopo 100 metri di corsa sono senza fiato, sulle scale le gambe sembrano macigni, sarà la vecchiaia?? noooo... :D

0 commenti:

Posta un commento