venerdì 7 dicembre 2007

Scrivere

Sono 3 giorni che cerco di scrivere un post, per la precisione un racconto, comincio a scriverlo arrivo ad un certo punto e mi accorgo che quello che voglio scrivere si riduce a banalità. si riduce a scrivere qualcosa che non mi piace, vorrei scrivere un racconto ottimistico, con una bella fine, che non si riduca a parole banali, che racconti qualcosa e che agli altri possa piacere.
Vorrei mettere le bozze che avevo cominciato a scrivere se non le avessi distrutte per la rabbia di non riuscire a scrivere bene quello che vorrei.
Nella mia vita ho avuto vari periodi con varie passioni, prima il collezionismo di monete, finito molto presto e mai veramente attecchito, poi il disegno su vetro, durata qualche anno forse tre, nel periodo in cui andavo alle medie, poi mi venne la fissa nel disegnare case, durata anche questa un bel pò, poi ho scoperto l'informatica e fin oggi non c'è stato altro che mi ha appassionato tanto, in realtà l'informatica è stata una fissazione per i primi anni, ora è una scelta di vita, che convive con molte altre passioni come la politica, in realtà la politica è una scelta di vita ma vabbe... ci sono molte altre cose che vorrei dire, cose che vorrei dire a delle persone e cose che non vorrei dire, è solo questioni di quando e come, ci sono nuove passioni che nascono, vecchie passioni che muoiono, è solamente il normale scorrimento della vita.
Spero che tutti continuino a leggere questo blog, che tutti continuino a capire tramite questo chi realmente sono, credo che fin oggi poche persone mi conoscano realmente, voglio che questo mio blog, sia un altro veicolo con cui possa farmi conoscere.

Come ho detto già una volta, un "blog per parlare, un blog per informare e in libertà comunicare"

0 commenti:

Posta un commento