giovedì 27 dicembre 2007

My Numbers

Questo è anche il titolo di una canzone che mi piace, anche se col post centra poco... (Or ora notavo che il titolo in realtà è "My Number", vabbe...)
Sapete quando si dice "Ma che dai i numeri?", be penso che mi si possa dire questa precisa cosa al momento, sto decisamente dando i numeri all'otto. E' un periodo in cui cerco di riportare ad una condizione di logicità e di definizione alcune cose, che per definizione di quello che sono per natura, non sono guidate dalla logica, ne tantomeno dal cervello, ma come nella favola della rana e dello scorpione, la mia natura è razionalizzare tutto, io devo capire profondamente i motivi di una cosa per poterla assecondare, anche quando questa cosa è una cosa mia, io per seguire una causa, per fare qualcosa, ne devo essere profondamente convinto, altrimenti non riesco a farla al meglio delle mie possibilità.
Ora, non riesco ancora a darle un senso di razionalità, nemmeno alla lontana, non sò nemmeno i perchè, il che è ancora peggio, perchè sapere i perchè, è una prima trance per razionalizzarla,
forse sto seguendo un percorso inutile, forse alla fine, dopo aver razionalizzato il tutto capirò che farlo è stato totalmente inutile, ma alla fine una fa quello che si sente e io sto male se non riesco a seguire questo percorso.

0 commenti:

Posta un commento