venerdì 14 dicembre 2007

Scrivere e fare...

Scrivere sul blog diventa giorno dopo giorno, sempre più complesso, trovare le parole, non è facile, trovare nuovi modi, nuove emozioni da portare su cart... su bit, ora mi trovo a somma, scrivo e penso, cerco di ragionare sulle cose successe, su ciò che che dovrò fare, ma cercare di capire il futuro non è una delle mie specialità :D

Intanto dico una cosa, mi sono messo le lenti a contatto, ho voluto provare a vedere come ci si andava in giro e devo dire che non è male, in fondo se non fosse per il fatto che sarebbe meglio evitare di andarci in giro 16 ore come ho fatto ieri, è una pacchia, ora devo solamente abituarmi alla luce diretta del sole, fin ora ho sempre portato le lenti fotocromatiche, quindi avevo uno schermo verso la luce diretta, ora non c'è più.. e il che è abbastanza fastidioso.

Come dicevo non sono un prevegente, sono so calcolare ne prevedere il bene e il male, non so nemmeno decidere della mia vita, ma vabbe... tiriamo avanti a campà...

ciao

0 commenti:

Posta un commento