martedì 11 dicembre 2007

I miei nick

Su msn messenger e Gtalk uso sempre nick differenti, li cambio anche più volte al giorno, questo perchè voglio che tramite i miei nick si capisca quello che sto pensando o facendo in determinati momenti della mia vita, comunicare tramite messaggi, in fondo è quello che molti fanno usando sistemi come twitter e simili, ma l'importante secondo me non è solo far capire quello che si fa, ma far capire quello che si pensa, si prova, di è in un determinato istante della propria vita, in fondo il bello della rete è proprio che avvicina le persone.
C'è stato un periodo in cui, usavo sempre lo stesso nick, all'inizio risitano, cioè il mio cognome, poi per motivi di gioco (sparatutto online) ho usato neroclaudius (che è rimasto nella mia mail), dal nome dell'imperatore Nerone, il primo nella storia ad aver avuto un idea di riprogettazione della città imperiale in toto, ed ora preferisco usare direttamente il mio nome, ma come detto molte volte al giorno cambio, e imposto frase, motti, nomi, concetti, emozioni, canzoni, sensazioni, paure, fantasie, tutto ciò che mi passa per la testa come nick, lanciare un messaggio alla massa di persone o ad alcune in particolare o magari a una sola, a volte può essere stimolante per cercare di capire chi si è...

Buona giornata a tutti

0 commenti:

Posta un commento