sabato 29 dicembre 2007

The final countdown...

Allora, è finalmente giunto il momento di fare la conta del 2007, fra meno di 2 giorni sarà il 31 di dicembre, cioè l'ultimo giorno dell'anno, dopo di che inizierà il 2008, 2008 anni dalla nascita di nostro signore, ne sono successe di cose in 2008 anni, ma io voglio fare un attimo la conta solamente di questo ultimo anno, è stato un anno molto diverso dal solito, intanto per cominciare, è stato il primo anno qui a casa nuova, infatti ero qui l'altro dicembre, e sono qui ora, quindi un anno, è stato l'anno in cui ho cominciato a fare dei lavoretti, è stato l'anno in cui mi sono fatto il mac, è stato l'anno dell'OpenCamp, è stato l'anno dei BarCamp, è stato l'anno in cui ho capito delle cose della mia vita, è stato l'anno in cui ho ripreso a scrivere su questo blog, è stato l'anno in cui provo ad organizzare una cosa a scienze e trovo 2000 difficoltà, è stato l'anno in cui ho rafforzato delle amicizie, è stato l'anno in cui mi sono messo le lenti a contatto, è stato l'anno in cui ho organizzato il primo pranzo qui a casa mia con degli amici, è stato l'anno in cui ho cominciato ad agire anche per istinto, è stato l'anno del mio primo karaoke, è stato l'anno dove ho scoperto che fare politica universitaria può essere molto più complesso di quanto sembra, è stato l'anno delle mille e una cosa, un anno molto fruttuoso in tutti i sensi, ma anche un anno nel quale sono sorte molte domande, un anno che ha posto degli obbiettivi, delle speranze, che nel 2008 dovrò cercare di portare avanti.
Il 2008 dovrà essere un nuovo anno, un nuovo ciclo, dovrà cambiare il vento, perchè sapete bene, quando cambia il vento, viene il momento di partire, di cambiare destinazione, concludendo alla Hamtaro...
"Questo è stato un anno davvero speciale e sicuramente il prossimo lo sarà ancora di più"

2 commenti:

  1. Nostro signore chi? Steve Jobs?

    RispondiElimina
  2. M'ero scordato, una cosa piccola, ma per me comunque importante per quanto riguarda la mia formazione informatica, ho incontrato Stalman e Perence, i fondatori della filosofia open source/free software ... gran bella esperienza anche quella...

    RispondiElimina