venerdì 28 dicembre 2007

Sigh!!!

Sono in pieno revival anni 80/90, anche per colpa (o grazie) del mio amico trak (alias Andrea LoBello), mi sto gustando su youtube tutti i video dei più bei cartoni dell'epoca, quanti ricordi, vedere anche le canzoni dell'epoca come la "macarena", che ballavano tutti, ma proprio tutti, mi fa venire in mente centinaia di altre cose, come le Crystal Ball, ve le ricordate, tutti a fa palloncini colorati, come ci divertivamo con poco, mi ricordo il giocare a nascondino, il giocare alla guerra con i pezzi di legno, e centinaia di altre cose che ho fatto da piccolo, le corse in bicicletta, le ginocchia sbucciate, curate per come ero pazzo all'epoca con malva, acqua e foglie di eucaliptus (che mangiavo anche e che poi ho scoperto essere tossiche), quante pazzie.. bei tempi...
Tornare un pò indietro potrebbe farmi bene, quasi quasi mi compro una bella confezione di crystall ball :D

0 commenti:

Posta un commento