giovedì 27 dicembre 2007

Esperimento

Quello che voglio fare con questo post è un piccolo esperimento di quelli che si possono fare solamente grazie alla rete, in cosa consiste?, in una cosa molto semplice, chiedo a tutte le persone che leggono il mio blog e che mi conoscono, di descrivermi nei commenti a questo post, scrivete tutto quello che volete su di me, descrivermi da solo è totalmente inutile, non sono obbiettivo.

Sbizzarritevi come volete.

Ciao

12 commenti:

  1. Anonimo6:47 PM

    Bene, sono orgogliosa di essere la prima cavia del tuo esperimento!
    Descrizione di Nick:
    [musica di quark che parte in sottofondo]
    Nicolò è un mammifero della famiglia Risitano. E' un esemplare unico nel suo genere in quanto rispetto agli altri maschi della specie umana ha qualità rare: sensibilità, gentilezza, disponibilità, attaccamento al branco (famiglia e amici) e ai valori tradizionali. Di lui ti puoi fidare, non si conosco infatti episodi infamanti che contrastano con questa asserzione. Osservando il comportamento di quest'esemplare si nota che ha una passione per la tecnologia e l'informatica che spesso usa per esprimere il suo modo di essere.
    Nonostante il nostro studio sia stato approfondito, non abbiamo riscontrato difetti rilevanti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:18 PM

    Annalisa è stata molto divertende per il modo in cui ha decritto Nic...(per me resti sempre Nic...senza k).In ogni caso credo che quando uno chiede queste cose non voglia sapere solo gli aspetti positivi ma anche e soprattutto quelli negativi.
    Le cose positive sono tante in Nic e Annalisa ne ha dette solo alcune ma io non voglio parlare di quelle ma delle cose negative o comunque delle peculiarità che non sono poi tutto questo vanto...:)
    Chiarisco fin da subito che voglio che sia una critica costruttiva e se dico qualcosa fuori le righe è sempre in amicizia e con affetto.
    Basta adesso mettere le mani avanti:P...iniziamo!
    Nic è troppo frettoloso,spesso distratto,un po' maldestro nei movimenti.A volte parla troppo ad alta voce (ma questo si dice sia ereditario).Se non fosse per l'enorme slancio tecnologico-informatico che lo contraddistingue non si direbbe un ragazzo moderno...forse non si direbbe proprio un ragazzo...essere moderni dentro non sempre corrisponde ad esserlo fuori...ma sta migliorando e col tempo si modernizzerà anche fuori.Mangia le unghie...una persona che mangia le unghie generalmente non è solo introversa ma mostra un non so che di autolesionismo perchè vuole in qualche modo controllarsi...in ogni caso non è solo antigienico ma non farlo più sarebbe iniziare ad apprezzarsi e ad amarsi un po' di più.Credo sia un po' insicuro ma non sempre dipende.E' poco sportivo...nonostante abbia buone gambe e vada come un razzo...ha un'ottima prestanza fisica peccato non curarla...mens sana in corpore sano no?!
    Per ora basta così...non me ne vengono in mente altre cose...ma magari neanche ci sono...:) un bacio Nic....ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Oddio mio, Nicolò descritto in poche parole... hihi ora mi diverto...

    Nicolò non si può definire un essere umano anche perchè viene da un altro pianeta (se andate sul mio blog noterete che il link di Nicolò è descritto come "nicolò, pensiero alle volte sbagliato").

    Nicolò mette la maglia della salute anche in estate a +40° all'ombra.

    Nicolò non ha difetti nella pronuncia ("Dai Nicolò, ripeti insieme a me... un SaSSaiolo viveva a SaSSari e S'assopiva..ecc. ecc.").

    Nicolò ha sempre una gran passione per l'informatica e la tecnologia in generale, è stato infatti il primo in Italia a mettere online un sito di "pedopornografia".

    Nicolò ha delle idee politiche abbastanza discutibili, però è alle volte civile nelle discussioni.

    Nicolò ama i cani, soprattutto il "pastore tedesco".

    Il più grande sogno di Nicolò è di duettare con Gigi D'alessio durante una puntata di "Uomini e Donne", perchè, se non lo sapete, un altro gran desiderio di Nicolò è quello di diventare un tronista e di andare in vacanza ad Ansedonia con Maria e Maurizio.

    Nicolò è pieno di difetti ma ha un grande pregio... è sempre disposto ad aiutarti se ne hai bisogno.

    Luca.

    Ps. ricordo a tutti che Nicolò puzza parecchio... un po' come le capre di Anzio...hihi!!

    RispondiElimina
  4. OscaRe... sei popo matto... :D

    Comunque il PS te lo potevi anche risparmiare...

    Grazie a tutti... per i commenti, spero che questo piccolo esperimento continui...

    ciao

    RispondiElimina
  5. Anonimo6:52 PM

    A questo punto si apre il dibattito... La cara Irina ha voluto parlare dei difetti poco rilevanti su cui io ho preferito sorvolare. Li ho definiti poco rilevanti per vari motivi: inanzitutto perchè amo vedere le cose positive delle persone e Nick ne ha tante. Inoltre Nick ha anche la dote rara di avere il coraggio di cambiare: infatti si sta trasformando da Clark kant in Superman! Già perchè, come faceva notare Iri, Nick è un figo in potenza!!! E caro OscaRe lui sicuramente con un'aggiustata potrebbe fare il tronista a Uomini e Donne, te non lo so! Concludo dicendo che dietro ogni difetto caratteriale c'è una qualità, basta puntare su quella per far sparire il difetto. Per quanto riguarda i difetti "fisici" quelli di Nick sono risolvibili con un pò di buona volantà. Anche la pronuncia volendo... basta un buon logopedista!

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:25 AM

    Allora, in ordine sparso.

    0) Vecchia citazione (condivisa da molti nostri comuni amici): Nicolò, colui che DI FATTO è di sinistra, che però vuole essere di destra.

    1) Un buon compagno di conversazione (si parla di molto e di tutto e su jabber)

    2) Un buon collaboratore dell'LSLUG per le nostre lotte a favore del software libero in Italia. (Lavora meno closed però!)

    3) Troppo legato alle schematiche di partito : ricordate Nico, una cosa buona e a favore di tutti non ha colore!

    4) Apple Fan, troppo apple fan. Al limite della sopportabilità! :D

    5) Deve dare una svecchiata all'abbigliamento!!!

    AND LAST, BUT NOT LEAST

    6) 6x9=54 e non 42! :D

    RispondiElimina
  7. Mi sa che forse qualcosa non è stata compresa...

    [Caro nicolò, a certe persone gli devi montare il modulo "SARCASMO FX2" perchè mi sa che non glielo hanno messo alla nascita...]
    ...non ho detto che Nicolò è brutto, la mia era solo una battuta perchè su una cosa, io e Nicolò, ci troviamo in sintonia e cioè che: Uomini e Donne è un gran programma de merda!! Più che di merda lo definirei con una sola parola: TRASH! Secondo me Nicolò potrebbe tranquillamente fare il tronista, anzi sarebbe un bene perchè a quel punto lo standard di bellezza si sposterebbe verso nuovi orizzonti e non dietro a sti quattro pseudomaschi ingelatinati... e poi senti, in tutta sincerità, preferisco essere un gran rutto della natura piuttosto che un tronista... almeno salvo le chiappe...(grossa perla di ironia)...

    La s di nicolò ci sta anche perchè senza questo difetto non sarebbe Nicolò...e poi ma chi è che ha una dizione perfetta?

    Più che un logopedista, a Nicolò, serve un podologo... avete mai sentito che puzza mostruosa esce dai piedi del predetto?? Quasi letale... fa più morti dell'ebola...

    E comunque sia tra i tanti difetti di Nicolò dimenticavo le sue innumerevoli amicizie: Lele Mora, Fabrizio Corona, Michael Jackson, Pacciani, George Michael, Giampiero Fiorani, Cragnotti e Tanzi, Luciano Moggi, Silvio Berlusconi, l'intera Banda della Magliana, compreso Ninetto Pallesecche, e soprattutto il suo compagno di avventure: Totò Riina.

    Comunque sia provo a essere serio per 20 secondi: se avessi letto con attenzione il mio commento, avresti notato che dicevo un sacco di cazzate ma riversavo tutta l'attenzione del lettore sul pregio di Nicolò...

    E poi questo Clark kAnt, chi era? Un filosofo supereroe? O forse era Clark Kent?!?

    Bacetti... senza rancore come sempre...

    Ps. Ho le foto che testimoniano che Nicolò è una capra... l'ho visto fare merda a pallettoni all'interno di un campo ad Anzio... mannaggia il lemure!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo6:51 PM

    Mi sa che oscaRE ha preso di aceto per molto poco... non voglio infierire perchè non amo sparare sulla croce rossa. Cmq fatte na camomilla!!!

    RispondiElimina
  9. oscaRe, io e te ci conosciamo oramai da un pò di tempo, quindi il tuo umor oramai lo conosco bene ed evito di fare commenti sapendo come ragioni, e che tu cazzeggi sempre... ma gli altri non ti capiscono, soprattutto la gente che non ti conosce...

    ciao

    RispondiElimina
  10. Anonimo8:45 PM

    minchionazzo

    RispondiElimina
  11. Anonimo9:04 PM

    ...come minchionazzo intendo tutte quelle caratteristiche che rivedo in molti giovini, che per anni e spero ancora per molto, continuerò a frequentare.

    ma NIC, oltre ad essere un minchionazzo, è una persona che non finisce mai quello che uno gli chiede di fare. es.il pc che gli ho chiesto più volte di aggiustare

    il NIC a volte pecca di superbia, e detto da me ce ne vuole, quando le cose sono troppo semplici o le fa contro voglia o le fa male e non si impegna come dovrebbe.

    il NIC invece, visto che è un minchionazzo, dovrebbe dare sempre il 100 % anzi andare oltre. dentro il NIC c'è tanta roba che fatica ad uscir fuori, io lo so ma se continua così sta roba si guasta e dopo va buttata, e tutto il sacrificio di questi anni non è servito a nulla.

    il NIC dovrebbe cominciare a farla finita con l'informatica perchè nel mondo non esiste solo questo ci sono mille altre cose in cui il NIC potrebbe, visto le sue qualità da minchionazzo, apprendere e insegnare.

    il NIC, come dice oscare, si tiene la maglietta della salute anche d'estate, ma io l'ho visto in spiaggia in versilia anche col rennino ed era luglio.

    il NIC è un tipo tosto ...gli manca il tosto ma come dice annalisa da clarke sta diventando lois ...

    il NIC ringrazio il signore che non facciamo la stessa strada la mattina se no prendevo l'autobus...
    quando ha preso la patente eravamo tutti contenti per lui ma ora siamo seriamente preoccupati per l'incolumità sua e degli altri automobilisti pedoni cani gatti uccelli che gli si mettono davanti al muso della micra.

    il NIC non beve...
    il NIC spero che si sbronzi per capodanno...se il NIC non si sbronza spero di pensarci io il prima possibile...almeno me sbronzo con qualcuno...al ritorno guida trakolla

    il NIC dovrebbe comprarsi un pacchetto di preservativi come hanno fatto le amiche e consumarli tutti...non da solo, nè per farci pallloncini ad acqua...ma un'immensa scopata ti servirebbe per toglierti un pò quel piccolo palo nel sedere che a volte hai e penso ti permeterebbe di rilassarti e di goderti la vita meglio...almeno tu visto che io non posso.

    per il resto NIC è veramente un minchionazzo ...ma uno serio ed è per questo che ho la fortuna di esserlo come amico

    evviva il MINCHIONAZZO

    RispondiElimina
  12. Se proprio la vogliamo dire tutta... si scrive humor... mannaggia il bignami di inglese che tieni al bagno al posto delle salviette profumate...

    Comunque sia, ok, ci sto il mio humor non tutti lo capiscono ma visto che tu lo sai gestire spiega, a "non sparo sulla croce rossa", che ero una cifra tranquillo nel rispondere al commento del commento... e che se qui qualcuno ha preso d'aceto per molto poco mi sa proprio che non sono io...

    Bacetti... senza rancore come sempre...

    Ps. ti posso chiamare anch'io MINCHIONAZZO!! E' troppo figo... MINCHIONAZZO MINCHIONAZZO!!!

    RispondiElimina