domenica 25 novembre 2007

Casa mia..

Oggi qui a casa non ci si capisce nulla, ieri i miei genitori e i miei nonni materni sono andati a raccogliere la legna nel bosco, per usarla in parte durante l'inverno per il camino e la stufa a legna, un pò per oggi, per cuocere il pane e il pranzo al forno a legna, c'è mia sorella che si è piantata davanti al mio vecchio pc a giocare a "The Sims - Fuori tutti", non riesco a schiodarla da li, mia madre, tra una passata di aspirapolvere e dare una mano a mia nonna in cucina non la ferma nessuno, mio padre e mio nonno, sono fuori a combattere tra sistemare la legna e preparare il forno.
Oggi, si infondo è una bella giornata, questa sera sono stato invitato da mio zio (uno dei fratelli di mia madre) a cena a casa sua, mi dovrò fare una bella traversata, ma per la famiglia questo ed altro, in fondo alcune volte la famiglia è l'unica cosa che ci resta, qualcosa per farsi forza, un punto saldo, infondo il legame di sangue è inscindibile.

0 commenti:

Posta un commento