sabato 3 novembre 2007

Fra non molto...

E' finalmente arrivata la data del mio abbandono della piattaforma PC, dopo ben 8 anni di gioie e dolori, passo al Mac, con il mio primo MacBook nero (il colore ha un senso :D ) con la seguente configurazione:

Processore: 2.2 Ghz Santa Rosa
Memoria: 2Gb
Hard Disk: 250 GB 5400rpm
Il tutto con lo sconto "on campus" viene 1620€ (c'è anche iworks + cavetto dvi/vga), non male.

Perchè il grande passo???
Un ossessione che ho fin da quando ho visto il primo osx, l'ho fatto comprare a mia sorella, e me ne sono innamorato ancora di più, ora ho deciso, me lo compro, addio PC, addio tutto passo a mac.
Precisazione.... la prima cosa che farò sul nuovo mac è installarci linux, non vivo senza il pinguinozzo :D .

Vi farò sapere appena lo avrò sotto mano le impressioni che si hanno nel tenere in mano un cosi grande concentrato di potenza e tecnologia.

L'esperienza con iPod Touch è spettacolare, non ho mai pensato in vita mia di aver speso meglio 300€, a tutti, fate questo acquisto, oppure aspettate l'iPhone, l'ho tenuto in mano, era un sogno, che bellezza.

Si come avrete scoperto sono un malato di tecnologia, forse sostituisco lo stupore verso il mondo con quello verso la tecnologia, che tristezza.

0 commenti:

Posta un commento