venerdì 23 novembre 2007

Musica & other

Che musica ascolto io...
Questa si che è una domanda veramente difficile...  non saprei inquadrarmi precisamente un un genere, io vado ad orecchio, l'orecchio musicale non mi manca, ancora oggi riesco a riprodurre qualche brano facilmente, sia con il mio flauto traversi, sia col piano di mia sorella, ma comunque sia, ultimamente ascolto un gruppo svizzero chiamato "Lunik", ve ne ho già parlato, ascolto ultimamente tantissimo anche Giovanni Allevi (grazie a Irina per i CD) , mi piacciono molto le sue arie al pianoforte, sentirle mi fa stare bene, ma devo comunque ammettere di avere nella mia libreria di iTunes, tutti gli album di Avril Lavigne, tutta Lene Marlin, qualche canzone di Britney Spears e Cristina Aguilera, nonchè due canzoni di Paris Hilton (le possiamo definire canzoni?), ho parecchia musica riconducibile agli anni 80 e 90, un pò di metal gotico, come gli evanescence (si, lo so, per i puristi non è metal), qualche canzone degli edenbridge e dei Within Tempation, insomma io vado ad orecchio, me ne frega poco del genere musicale, a me piace la musica, le emozioni che trasmette, e se avessi tempo, ricomincerei anche suonarla.

Mi è arrivato il macbook... bello bello bello bello bello.... ci gioco un pò e poi scrivo un bel post :D

a presto

0 commenti:

Posta un commento