sabato 24 novembre 2007

Il macbook

Primo post che parla del mio nuovo macbook, innanzi tutto, leopard è spettacolare, stabile, veloce, è perfetto, la suite iLife è bellissima, imovie nuovo è veramente bello, appena lo avrò provato con qualche filmino della mia telecamera, vi dirà anche qualche bella recensione sul suo funzionamento.
Il dock di OSX
Ci sono ancora molte cose che devo analizzare, come ad esempio, l'installazione di Linux, ma per ora mi sto divertendo molto con osx, ho scaricato firefox, adium, handbreak ed altri software, ora devo industriarmi per vedere come funziona apache, e come funziona la modalità https con macos, cosi da far andare le mie applicazione web, con le quali lavoro, più in là mi scarico anche inkscare per la grafica vettoriale, mi ci trovo troppo bene.La batteria è fenomenale, oggi è stato tutto il giorno a suonare canzoni, e mia sorella ci è anche riuscita a vedere un film mente tornavamo a casa.Unico problema ce l'ho avuto facendo una proiezione, nella quale i personaggi prendevano una colorazione violacea, ora non so se il motivo è imputabile al profilo di colore non adeguato (aveva automaticamente rilevato che il proiettore era un epson) oppure al fatto che il proiettore è arrivato, farò altre prove per vedere.A presto con altre novità dal mondo mac  :D

1 commento:

  1. Anonimo3:02 PM

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina