sabato 10 novembre 2007

We live in a Mac Universe...


L'ho fatto, il grande salto è fatto... ho comprato il mio primo mac :D, un bel MacBook nero (come ripeto il colore ha un suo perché :D ), la configurazione è la stessa di quella presentata tempo fa in più, ho preso il modem 56K, perché purtroppo grazie alla nostra grande compagnia telefonica nazionale, qui dove abito non è ancora arrivata l'ADSL, in cavetto miniDvi-vga per usarlo in eventuali proiezioni, e la custodia SecondSkin della tucano per evitare graffi durante il trasporto, il tutto preso online grazie alle offerte Apple On Campus che alcune università italiane hanno stipulato con la Apple. Mi dovrebbe arrivare per fine mese con il cd di Leopard che a Vista il nuovo sistema di casa Microsoft "je sta na pista avanti".
Sono 10 anni che inseguo la possibilità di avere tra le mani un mac ed ora è giunto il momento, speriamo solo che il corriere si sbrighi, non vorrei congelarmi aspettando al cancello di casa per 20 giorni :D :D :D :D :D .
L'altro giorno sono entrato nello studio di un mio professore e questi aveva installato Leopard su un ibm thinkPad, e la cosa bella e che funzionava da dio, andava la rete, la grafica e praticamente tutto, una cosa stupenda.
Appena avrò ricevuto il gioiellino voglio scrivere una recensione (si chiamiamola così) del MacBook e di Leopard, magari con un'occhio di riguardo all'installazione di Linux su MacBook.

0 commenti:

Posta un commento