giovedì 1 novembre 2007

Chi sei veramente

Il titolo del post è palesemente copiato :D
Prendendo spunto da una bellissima aria del maestro Giovanni Allevi voglio fare una riflessione su chi sono.
Il punto è che più passa il tempo e più mi rendo conto di non saperlo nemmeno io, rileggevo post di qualche anno fa e sono rimasto stupito di quello che ho scritto, al giorno d'oggi non scriverei alcune di quelle cose, sarà la crescita, saranno le esperienze fatte, ma ad oggi mi sono accorto di essere una persona diversa da qualche anno fa, penso di più a quello che scrivo e faccio, sono più disposto a prendere posizioni salde, ragiono prima di agire, qualche anno fa era difficile che mi succedesse, sarà l'età.
Comunque sia sono vicino a capire chi sono e dove voglio andare, cosa voglio fare e perchè!!!

Saluti a tutti a presto.

0 commenti:

Posta un commento